El Tamiso BioTour!


Rassegna di visite in biciclette e cene con i produttori

Torna il nostro El Tamiso Biotour 2017!
Si tratta di un’interessante rassegna che abbiamo preparato insieme alla coop. El Tamiso per farti conoscere più da vicino i nostri fornitori: gite in bicicletta e cene a tema in compagnia di guide e relatori d’eccezione!

locandina generale 2017.compressed

Puoi scegliere solo le tappe culinarie presso l’Osteria, puoi optare per le biciclettate esplorative, oppure fare un interessante mix bici-culinario!

Domenica 15 ottobre, gita in bici “La perla dei Colli Euganei: Valsanzibio”

Vi aspettiamo domenica 15 ottobre per l’ultima gita in bici de El Tamiso BioTour 2017!
Per raggiungere il Bio Forno dei Colli Euganei di Vincenzo Miano seguiremo un percorso in bici lungo l’argine destro del Canale di Battaglia, un itinerario molto ricco di punti di interesse storico, architettonico e naturalistico. Oltre a Battaglia Terme passeremo per le Valli Selvatiche e dintorni, con la guida del noto ambientalista Gianni Sandon. Arriveremo così a  Valsanzibio, per conoscere il nuovo forno biologico a legna in cui pranzeremo con le delizie di Vincenzo e i più piccoli potranno partecipare a un laboratorio sui biscotti.
eltamiso15_10

Partenza: ore 9:30  Piazzale della Chiesa Santa M. Assunta, via Adriatica 5 Padova (Bassanello)

Percorso: 38 km in bici. Adatto ai bambini sopra i 12 anni.
Possibilità di arrivo in auto direttamente al Bioforno – Via Ventolone 12b – Galzignano.

La quota di partecipazione è di 14 € a persona,7e per i bambini (gratis per i bambini sotto i 6 anni) e comprende pranzo ed eventuali visite guidate.

Prenotazione obbligatoria entro venerdì 13 ottobre presso l’Osteria di Fuori Porta (per informazioni potete telefonare al n. 049 616899 o mandare una mail all’indirizzo idodicimesi@gmail.com)

 

 

 


Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni OK