El Tamiso BioTour!


Rassegna di visite in biciclette e cene con i produttori

Torna il nostro El Tamiso Biotour 2017!
Si tratta di un’interessante rassegna che abbiamo preparato insieme alla coop. El Tamiso per farti conoscere più da vicino i nostri fornitori: gite in bicicletta e cene a tema in compagnia di guide e relatori d’eccezione!

eltamisoLOC422x596 def

Puoi scegliere solo le tappe culinarie presso l’Osteria, puoi optare per le biciclettate esplorative, oppure fare un interessante mix bici-culinario!

Domenica 17 settembre, “Colli, campi e vigneti: Bastia di Rovolon”

Prossima tappa de El Tamiso BioTour! Domenica 17 settembre gita in bici alla scoperta della zona di Rovolon e dello splendido paesaggio dei Colli Euganei. Visiteremo l’az. agr. biologica Il Ciuffo Verde della famiglia Parpagiola e dopo il pranzo a pic nic a cura dell’Osteria ci immergeremo nel parco Frassanelle con il suo giardino in stile romantico, con la guida degli amici di Almaterra.

Ritrovo ore 9:00 all’ospedale dei Colli, in via dei Colli 4 a Padova (zona Brusegana).

Percorso in bici: 50 km. Adatto a ragazzi sopra i 14 anni.

Per chi non se la sentisse di venire in bici, è possibile raggiungere l’azienda agricola in macchina, in via Albettoniera 12 a Rovolon.

La quota di partecipazione è di 15 € per gli adulti e 7 € per i bambini fino ai 12 anni (gratis per i bambini sotto i 6 anni) e comprende accompagnatore, visita guidata e pranzo a pic nic!

Prenotazione obbligatoria entro venerdì 15 settembre presso l’Osteria di Fuori Porta (per informazioni potete telefonare al n. 049 616899 o mandare una mail all’indirizzo idodicimesi@gmail.com)

 

 


Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni OK