Arcella Folk Festival 2!!!


Arcella Folk Festival – II edizione

Parte Arcella Folk Festival, una rassegna di world music, teatro e danza che mette al centro la socialità, la condivisione e l’incontro di persone e culture. Culture apparentemente lontane ma che in un quartiere multiculturale come l’Arcella troviamo appena fuori dalla porta di casa.

ARCELLAfolkfestival_18

Martedì 29 maggio, cena concerto messicana con gli Almudena

ARCELLA FOLK FESTIVAL 2 ormai è una carovana in viaggio e la sua quarta serata la dedica al Messico!!Alle Musiche e ai Suoni ci penseranno gli Almudena, alla Cucina e ai Profumi ci penserà Juliana Heredia Lopez – cuoca messicana che arriverà in Italia tra qualche giorno, non parla una parola d’italiano ma cucina benissimo e per questa serata speciale i cuochi dell’ Osteria le lasceranno campo libero tra i fornelli!
Juliana proporrà alcuni piatti della tradizione messicana in linea con la nostra cucina Biologica, Vegetariana e Vegana!

Non vi resta che prenotare la vostra cena e godervi poi lo spettacolo con gli Almudena!

# 19.30 Apertura della Cucina con Juliana Heredia Lopez
# 21.00 Spettacolo di giocoleria
# 21.30 Concerto live con gli Almudena

La musica tradizionale passa di bocca in bocca, di mano in mano, si trasforma e si arricchisce, spesso facendo persino svanire l’idea che qualcuno le abbia dato voce per la prima volta. Racconta storie di ribellione, di amore e di morte, di edonismo e disperazione. Almudena, un progetto musicale nato nel 2010 a Padova, attinge a piene mani dal repertorio messicano e lo (ri)propone in un ensemble ricco e coinvolgente. Sei musicisti di diversa formazione uniti dalla passione per la musica tradizionale, che rievocano con originalità suoni di altri luoghi ed altri tempi.Valeria Galgani – voce
Mirella Lorenzini – voce
Alberto Vedovato – tromba
Mauro Ferrari – chitarra
Daniele Pinato – percussioni
Federico Mistè – contrabbasso


Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni OK