Arcella Folk Festival 2!!!


Arcella Folk Festival – II edizione

Nuova serie di imperdibili eventi targati Arcella Folk Festival 2, una rassegna di world music, teatro e danza che mette al centro la socialità, la condivisione e l’incontro di persone e culture. Culture apparentemente lontane ma che in un quartiere multiculturale come l’Arcella troviamo appena fuori dalla porta di casa.

Martedì 10 luglio, Delta Folk Strings in concerto

Sound acustico semplice e allegro che spazia dal blues al country, da pezzi inediti a cover folk e tradizionali. Questo è il gruppo che animerà il palco del nostro plateatico martedì 10 luglio!

La formazione ricalca lo spirito elettrico del gruppo, affiancando ukulele, mandolino, armonica, voce e chitarra. Con Sofia Ruffato, Pietro Morandin e Marco Bincoletto.
Vi aspettiamo per cena e per il concerto, come sempre ad ingresso libero e inizio dalle 21:30.

 

Giovedì 12 luglio, spettacolo di improvvisazione teatrale con Cambiscena

Giovedì 12 luglio alle 21.30 recuperiamo la data saltata per pioggia martedì 10! 
Theatre Jockey, spettacolo di improvvisazione teatrale con i Cambiscena:
sulla scena si improvvisano e si “mixano” sketch dei quali il pubblico diventa il vero protagonista partecipando con i propri suggerimenti alla creazione di uno spettacolo fresco, divertente e totalmente improvvisato.
Ingresso gratuito.
Da non perdere!
ARCELLAfolkfestival_18_2

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni OK