Le cene regionali dell’Osteria


Martedì 17 aprile, cena regionale dedicata alla Sardegna!

Terzo appuntamento per la rassegna di cene regionali: martedì 17 aprile con la Sardegna e le letture dell’ass. MiLeggi e della libreria Limerick!
Con il nuovo anno abbiamo iniziato una rassegna di cene che ci accompagnerà fino a primavera inoltrata, per scoprire o riscoprire la cucina di alcune regioni d’Italia, ma anche le loro musiche, i loro autori, i loro libri.
Le nostre cuoche vi presenteranno menù composti da piatti tradizionali, vegetariani o rielaborati in chiave vegetariana, sempre partendo da ingredienti biologici, freschi, locali e di stagione.
Durante la serata, ci saranno interventi letterari o musicali, in collaborazione con la libreria Limerick, l’associazione MiLeggi e altri ospiti!

Questo il menù:
- millefoglie di pane carasau e pecorino
- culangiones con patate e menta
- zuppa gallurese
- carciofi alla sarda
- dolcetti tipici: pardulas e pabassinas

Costo della serata € 28 a persona, comprendente acqua e vino della casa. Prenotazione obbligatoria al n. 049 616899 o via mail all’indirizzo idodicimesi@gmail.com . Posti limitati!!!

cene regionali


Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni OK