Cassette di ortofrutta per l’estate!


Le consegne di cassette di ortofrutta in collaborazione con El Tamiso Cooperativa agricola continueranno fino a venerdì 17 luglio.
Per non lasciarvi a bocca asciutta durante la pausa estiva de El Tamiso, a partire da venerdì 24 luglio e fino all’inizio di settembre potrete prenotare le cassette di sola verdura o verdura e frutta con i prodotti dell’azienda agricola Zaramella: si tratta di un’azienda biologica certificata di Saccolongo, ai piedi dei Colli Euganei, che produce seminativi per l’alimentazione del proprio allevamento di bovini, suini, conigli, polli (presidio slow food della Gallina Padovana) e che coltiva ortaggi che propone nel territorio.

Potrete prenotare le cassette secondo la consueta modalità, dal nostro sito, e scegliere
👉 la cassetta di sola verdura: peso indicativo 5 kg, composta da 6 ortaggi di stagione dell’azienda Zaramella, costo € 14

oppure

👉 la cassetta di frutta e verdura: peso indicativo 6 kg, composta da 5 ortaggi di stagione dell’azienda Zaramella + 2 tipologie di frutta provenienti dai soci de El Tamiso, costo € 18.

In questo modo abbiamo voluto da un lato sostenere una piccola azienda agricola del nostro territorio e dall’altro permettere a chi rimane in città di continuare ad usufruire di un servizio che svincola almeno una parte dei nostri acquisti dalle logiche della grande distribuzione.

Le prenotazioni apriranno il mercoledì; l’agricoltura però non funziona come il supermercato: nel caso in cui le prenotazioni superassero la disponibilità dei prodotti raccolti dai campi, dovremo seguire l’ordine cronologico delle prenotazioni!


Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni OK